Home Page
controllo altezza riga Home Page Il Club Eventi Foto Contatti controllo altezza riga
Memberlist | Messaggi Privati | Cerca | Registrati | Login
 ::Forum Udine4x4:: > Virtualcafè > Discussione 206 > ..nuovo nuovo..
Autore Messaggio
# 206   Inviato il: 15/04/2010 21.18.44
FASTIDIS
Iscritto: 13/04/2010
Vedi il profilo di FASTIDIS   Scrivi un messaggio privato a FASTIDIS
Manda una mail diretta a FASTIDIS  
..nuovo nuovo..

Ciao a tutti!Mi chiamo Alessandro Ambrosinbi e sono nuovo in tutto per tutto..sia del forum sia di fuoristrada che di mezzo heheh!almeno spero che la mia voglia di cominciare sia apprezzata..!(MEGLIO TARDI CHE MAI)ho appena comprato un nissan terrano 2 del 99 con 127.000km!non va maluccio ma è tutto originale e leggendo i forum su internet nonostante ne parlino bene dicono che non è il top per fare fuoristrada!il problema?a mè piace quindi io non ho problemi..fastidi quanti ne volete ma problemi no!hahheh
avrei piacere di sentire qualche vostro consiglio per cominciare a preparare la mia carretta in modo di poter fare di piu di qello che puo fare adesso..
disponibilita?...circa 1500 ero per ora quindi ditemi con cosa mi conviene cominciare!se conoscete una buona officina seria dove appoggiarmi ditemelo che sicuramente ci farò un salto!vi ringrazio in anticipo e spero di conoscervi presto di persona...mandiiiii! e forza friuuulvhappyvhappy
PS ho già montato il cb nel terrano(blu metalizzato ma tira sul viola) e se mi incontrate per strada sono fisso sul canale 19 per ora!targhetta:CB FASTIDIS!HEHEH CIAO

Pagina precedente [ 1 ] Pagina successiva
Username Password Ricordami
Password dimenticata? Clicca qui
Se non sei registrato clicca qui ed entra a far parte della comunità di ::Forum Udine4x4::
Forum con nuovi messaggi Forum con nuovi messaggi Forum senza nuovi messaggi Forum senza nuovi messaggi Forum non abilitato all'invio di messaggi Forum bloccato Forum protetto da password Forum protetto
Regole del Forum
Leggi il regolamento